Dive into the archives.


  • Lunar Light_Civil Twilight

    image from metropolismag.com copyright civil twilight
    Nel post life out balance avevo segnalato un concorso bandito dalla rivista metropolis sul tema della sostenibilità, in particolare riguardo l’energia. Il mese scorso è stato pubblicato sul sito della rivista il progetto vincitore, il titolo è lunar light del gruppo civil twilight. Il progetto, in sostanza, è …

  • Sta per nascere un clone?


    [ immagine da: AREA n.83]
    Il blog si è impiantato fra trasloco e lavoro, ho cambiato casa e quartiere. Scatole di cartone, pacchi, libri e riviste da incartare, mentre impilavo una sull’altra le ultime due annate di Area mi è balzata alla vista la copertina del numero 83 “Places of Worship”. Sarà perchè ho partecipato anche io a quel concorso ma ho …

  • meno1

    Di qualche giorno fa la notizia dell’esito di uno dei concorsi (Meno è più1) banditi dal comune di Roma, della serie “Meno è più”, per la realizzazione di scuole a servizi annessi nelle periferie di Roma. Nello specifico si tratta di un parcheggio interrato, nella zona del Divino Amore e una scuola, con parco e parcheggio al Colle delle Gensole. L’esito ha visto tra i vincitori l’arch. …

concorsi

This is the archive for concorsi.